MODALITA’ DI PAGAMENTO
- Carta di credito/Paypal per qualsiasi importo
- Contrassegno con una maggiorazione di €. 5,00 iva compresa, pagamento esclusivamente in contanti al corriere alla consegna della spedizione (non si accettano assegni bancari) per acquisti inferiori ai 999,00 euro
- Bonifico bancario per qualsiasi importo
SPESE DI SPEDIZIONE
Le spese di spedizione per Italia partono da un valore di €.10,00 iva compresa (ad eccezione dei grandi volumi) e potranno essere calcolate mediante preventivo al momento dell’inserimento dell’articolo nel carrello.
Le spedizioni viaggiano con: BARTOLINI
Le consegne si effettuano dal lunedì al venerdì.
I prezzi si intendono IVA inclusa. Unitamente all’imballo contenente il/i prodotto/i acquistato/i il cliente riceverà fattura commerciale relativa agli stessi. In caso di smarrimento del documento di vendita è possibile chiederne copia al servizio clienti via E-mail in formato PDF.
In ogni caso le spese di spedizione si intendono comunque dovute ed a carico del cliente, anche nel caso in cui lo stesso si avvalga del diritto di recesso di cui al successivo paragrafo, o rifiuti e ritorni al mittente, per qualsiasi motivo, la merce regolarmente ordinata. Le spese di spedizione per il rientro della merce al nostro magazzino sono comunque a totale carico del cliente. In tale caso il cliente dovrà provvedere al rimborso delle suddette spese di spedizione, ed eventualmente, in caso di mancato pagamento delle stesse, la ditta E-Music Store agirà per vie legali per il recupero del suddetto credito.
TEMPI DI CONSEGNA
Le consegne avvengo in 24 ore. Attenzione: fanno eccezione alcune località di particolare locazione geografica (isole minori o locazioni di difficile raggiungimento) che richiedono tempi di consegna fuori standard che possono andare dai 3 ai 5 giorni.
I tempi si intendono indicativi e a partire dalla data di ricezione della E-Mail di conferma spedizione (N.B. al termine dell’ordine viene automaticamente inviato il riepilogo dei prodotti e dei costi, NON la conferma di spedizione che seguirà nel momento in cui il pacco viene affidato al corriere). Nel periodo natalizio le consegne possono essere ritardate.
Per gli articoli “in arrivo” la disponibilità descritta (disponibile in 2/4 giorni – disponibile in 5/7 giorni) è da intendere in giorni lavorativi.
DISDETTA ORDINI
Gli ordini sono impegnativi, possono essere disdetti solamente se la merce non è stata ancora spedita preferibilmente contattando il servizio clienti allo +39 3296703768 o con comunicazione scritta da inviare per e-mail emusicstore@hotmail.com. Per gli ordini già evasi il cliente dovrà esercitare il Diritto di Recesso. Attenzione: i tempi indicati per i termini di consegna sono indicativi e non sono assolutamente impegnativi per la ditta E-Music Store. E’ possibile controllare on-line lo stato della spedizione tramite una mail di conferma inviata dal corriere.
PRODOTTI NON DISPONIBILI
Prezzi dei prodotti non disponibili possono subire variazioni.